Chi siamo

“Per i miei clienti posso non essere perfetto, ma ciò che conta è che risolva i loro problemi perfettamente”

Tutto nasce dall’idea avuta nel 2006 dal socio fondatore, Nicola Polese: portare all’onicotecnica la migliore qualità direttamente dalle fabbriche dei prodotti.

 

L’obiettivo era ed è tuttora quello di poter offrire alle operatrici professionali e amatoriali la possibilità di acquistare a prezzi incredibilmente vantaggiosi dei prodotti di alta qualità e, nel contempo, di trasmettere loro anche l’esperienza maturata nel tempo direttamente nel settore nails, per accompagnare l’onicotecnica da amatoriale a divenire una professionista.

 

Il progetto, diventato ormai una realtà affermata e riconosciuta in questo settore, resta tuttora basato su queste fondamenta che costituiscono l’essenza del brand Nailsmail.

 

Dopo aver iniziato nel 1999 come rappresentate nella distibuzione del marchio Professionails, nel 2003 Nicola Polese diventa importatore esclusivo per l’Italia di Astranails, un noto marchio belga per la ricostruzione unghie. Tuttavia le numerose e costanti innovazioni del settore obbligavano ad una rapida evoluzione e ad una profonda conoscenza del mercato Italiano – differente per tanti aspetti da quello dei paesi esteri – per questo Nicola decide di svincolarsi dalle imposizioni date dalle case madri creando un primo proprio marchio e affinando le sue capacità formative.

 

Nicola diventa prima un formatore di onicotecniche e, pochi anni dopo, docente di futuri formatori. Realizzate alcune linee personalizzate di prodotti per altri marchi ma trovando difficoltà nei vincoli che legano la distribuzione alle varie società con cui lavora, capisce che solo disponendo di un proprio brand può realizzare il suo progetto.

 

Nel 2007 fonda Nailsmail, sicuro di riuscire così a dare ai clienti il miglior rapporto qualità prezzo corredato da una consulenza tecnica di alto livello, per consentire all’onicotecnica professionale di poter essere competitiva nel mercato europeo e riuscire a distinguersi come vera professionista che realizza unghie belle e resistenti e capace di risolvere ogni problema della cliente.

La tua area riservata su NailsMail


Registrati o effettua il Log-in per visualizzare gli EuroNailsCoin accumulati.
Invita un'amica o un amico

Per poter iniziare ad accumulare punti devi avere un account attivo sul nostro sito. Se ancora non ti sei registrato, fallo subito gratuitamente e accedi immediatamente a tutti i vantaggi e le promozioni Nails Mail!


Registrati o effettua il Log-in per visualizzare gli EuroNailsCoin accumulati.